tv-screen.jpg

Servizio di assistenza tecnica in abbonamento

Contratti d'assistenza tecnica per privati ed aziende in sede o da remoto.

E.S.I. sas ha studiato e realizzato contratti di assistenza confezionabili "a misura Azienda" che garantiscono al cliente tempi di intervento, professionalta' e ottimizzazione dei costi.

I clienti E.S.I. possono scegliere i servizi e la formula a loro più idonea, anche a costo fisso e senza limiti di interventi. Di seguito, alcuni dei servizi disponibili.

Servizi erogati su chiamata del cliente:

  • supporto telefonico "help desk", erogato dal nostro call center
  • interventi tecnici "da remoto", erogati dai nostri tecnici mediante collegamento "da postazione remota"
  • interventi tecnici "on-site", erogati dai nostri tecnici presso la sede del cliente

Servizi erogati in autonomia da E.S.I.

manutenzione software (applicazione di patches e aggiornamenti)

  • monitoraggio e aggiornamento antivirus
  • monitoraggio e aggiornamento firewall
  • monitoraggio backup dati automatici
Servizio di assistenza in abbonamento:
  • interventi in teleassistenza
  • interventi presso la sede del cliente
  • consulenza e progettazione
  • sopralluogo gratuito
A partire da €50 + IVA al mese. 

Per ulteriori informazioni scrivi a info@esinet.it
  • E´ la formula contrattuale "entry level" che consente al cliente di limitare i costi fissi e di pagare solo quando serve.
  • Il canone annuale (sempre molto contenuto) e' corrisposto in base alle tempistiche di intervento stabilite nel contratto. Il contratto comprende l´abbonamento al call-center per il servizio di "help desk" telefonico.
  • Ogni intervento sarà effettuato esclusivamente "on-site" e sarà addebitato per la sua durata secondo le tariffe previste
  • E´ la formula più dinamica, l´unica per la quale è prevista l´assenza del canone.
  • Il cliente può decidere di acquistare pacchetti di ore a tariffa scontata (in base al monte ore acquistato) ed utilizzarle per interventi e assistenza quando necessari.
  • La formula "Ricaricabile", contrariamente alla formula "Basic", prevede la possibilità di interventi mediante collegamento "da postazione remota" oltre ai tradizionali interventi "on-site".
© 2024 E.S.I.-.s.n.c. di Teofili Elisabetta e C. Sede Legale e Sede Operativa Via Salaria 177 C/D – 00015 Monterotondo (RM) - Italia. Cap. Sociale: 15.480,00 Numero Iscrizione CCIAA Roma: 6752/1998 R.E.A. :885332 Tribunale Roma. - P.I. e C.F.: 05419601009 PEC: esisas@legalmail.it
Fax: 0662291084 Codice Destinatario per Fatturazione Elettronica: M5UXCR1
Il Responsabile della Protezione Dati (RPD) è raggiungibile all'indirizzo: privacy@esinet.it